Il divorzio di Bill Gates potrebbe porre fine alla sua vita segreta come il più grande proprietario di terreni agricoli negli Stati Uniti.

 

Il divorzio del co-fondatore di Microsoft Bill Gates dalla moglie Melinda potrebbe interrompere la sua posizione, relativamente sconosciuta, come il più grande proprietario di terreni agricoli in America.

Mentre ha fatto la sua fortuna da 130 miliardi di dollari attraverso la tecnologia (vedi Microsoft), Gates possiede anche quasi 270.000 acri (422 miglia quadrate) di terra in più di una dozzina di stati americani, secondo un’indagine di gennaio 2021 di The Land Report.

Come viene riportato dall’indagine, per la stragrande maggioranza – circa 242.000 acri (378 miglia quadrate) – si tratta di terreni agricoli.

Bill Gates, cofondatore di Microsoft, ha un alter ego: Farmer Bill, il ragazzo che possiede più terreni agricoli di chiunque altro in America”, ha scritto l’editore della rivista, Eric O’Keefe.

I terreni è molto probabile che facciano parte dell’accordo di divorzio per la coppia, che ha ammesso di non aver avuto un accordo prematrimoniale per i loro 27 anni di matrimonio.

Il vasto portafoglio di terreni agricoli è stato gestito da Michael Larson, che ha anche curato il portafoglio personale dei Gates e quello della Bill & Melinda Gates Foundation per almeno 25 anni, secondo il rapporto.

Possiedono più di 16.000 acri nel loro stato natale di Washington, ma il loro più grande investimento è in Louisiana, dove hanno 69.071 acri (108 miglia quadrate), dice The Land Report.

Hanno anche quasi 48.000 acri in Arkansas, circa 25.750 acri in Arizona e più di 20.000 in Nebraska, secondo l’indagine.

I Gates hanno precedentemente condiviso il loro interesse per l’agricoltura quando la loro fondazione, nel 2020 ha lanciato un Istituto di ricerca agricola senza scopo di lucro, noto come Gates Ag One e con sede nella grande area di St. Louis.

Oltre ai terreni agricoli, l’ex coppia ha acquistato una “quota significativa” nel 2017 in 24.800 acri di terreno di transizione sul bordo occidentale di Phoenix, destinati a una “metropoli nuova di zecca” con circa 80.000 case, ha osservato il rapporto.

Se anche tu vuoi sapere come poter acquistare terreni negli USA e ottenere incredibili profitti anche con pochi capitali, segui questo link e guarda i 4 video gratuiti che abbiamo preparato per te.

Link —> https://welandflip.com/minicorso-4-video/

Buoni investimenti e alla prossima.