I TERRENI DA COSTRUZIONE IN USA

In questo articolo parleremo di terreni da costruzione, uno degli asset preferiti da Paul Allen e di Luca un corsista che ha applicato la strategia del nuovo corso sui terreni, WeLandFlip l’unico per-corso in Italia che ti insegna come acquistare e vendere terreni da costruzione americani online dall’Italia senza muoverti da casa.

Con questa strategia è possibile, grazie a un sistema di campagne di lettere, acquisire terreni da costruzione a prezzi scontati da rivendere sul mercato. Si tratta di inviare delle lettere a una serie di proprietari terrieri per verificare se sono disposti a vendere le loro proprietà.

Luca ha ottenuto degli ottimi risultati da quando ha iniziato e in questo articolo vi mostrerò una sua recente operazione.

Dopo avere studiato una delle strategie di WeLandFlip, si mette subito all’opera cercando di trovare una zona idonea alla sua prima campagna di lettere.

Individuata la zona, Luca cerca e scarica la lista con i vari proprietari di terreni della zona dal sito della contea e avvia subito la procedura per inviare la sua prima campagna.

Dopo la conferma dell’invio lettere dalla società che fornisce questo servizio, attende qualche giorno la consegna per vedere il tipo di risposta.

Dopo qualche giorno riceve alcuni responsi, un paio li esclude perché erano terreni da costruzione con richieste di offerte molto alte ma altri si dimostrano molto interessanti.

Uno di questi responsi è un corner lot (terreno ad angolo) di 0,5 acri nello stato della Georgia (vedi foto).

Luca effettua subito ricerche più approfondite sul terreno da costruzione e sulla zona circostante.

Comprende che è un ottimo terreno (dal valore di circa 10.000 $) in un buonissimo quartiere residenziale con una domanda di terreni molto buona.

A questo punto procede a fare un’offerta molto aggressiva per 3.500$, il proprietario accetta immediatamente, dato che voleva liberarsi del terreno. A questo viene inviato il contratto che viene firmato subito.

Luca è contentissimo per aver chiuso il suo primo deal ad un prezzo così buono.

Senza perdere tempo mette subito in vendita il terreno su vari canali e nel giro di poco tempo ottiene un’offerta per 10.500 $, che accetta con entusiasmo. Dal momento dell’acquisto a quello della vendita sono passati appena due mesi.

Vediamo nel dettaglio i numeri:

terreni da costruzione in USA profitti welandflip

Wow!!! Un profitto enorme e in così poco tempo.

Tutto questo in un periodo estremamente turbolento e operando tranquillamente dall’Italia. Una operazione fantastica!!!

Luca ha comprato anche un altro terreno da questa campagna di lettere e ha continuato a prediligere questa strategia tra tante altre.

Insomma Luca ha effettuato un ottimo affare con i terreni da costruzione, dove non solo ha ottenuto un rendimento eccezionale ma in questi mesi ha potuto dormire tranquillamente sapendo che il suo capitale era impiegato in un terreno acquistato ad un prezzo molto più basso rispetto al suo valore reale e situato in un’ottima zona.

Pensate che operazioni così profittevoli siano difficili da trovare e che questo sia stato un caso isolato? Bene rimanete sintonizzati e continuate a seguire il blog perché vi mostreremo altri affari pazzeschi.

Allora, cosa ne dite? Siete carichi per lanciare anche voi le vostre prime campagne di lettere? Pronti per chiudere il vostro primo contratto?

Anche tu puoi acquistare terreni da costruzione negli Stati Uniti, anche se hai a disposizione un piccolo capitale.

Per iniziare segui questo link e guarda i 4 video gratuiti che abbiamo preparato per te.

Link —> https://welandflip.com/minicorso-4-video/

Buoni investimenti e alla prossima!!!

Mattia